Lo abbiamo (piacevolmente) scoperto tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Ha una personalità talmente poliedrica da essere quasi sfuggente…ma comunque divo!
Bello come il sole, un profilo Instagram da vero e proprio divo e mille volti tra quei ricci ribelli e selvaggi: è il re delle scene social che ha stregato il pubblico femminile nello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, volto sensuale e grande rivelazione sulla pista da ballo. Oggi vi sveliamo tutto quello che riguarda Giaro Giarratana, il web influencer a spasso nel mondo…
Chi è Giaro Giarratana?
Non ha mai fatto mistero di amare la natura in tutte le sue forme, e dai profili social emerge un ritratto dirompente della sua sintonia con gli elementi. Giaro Giarratana è acqua, fuoco, terra e aria in un colpo solo, capace di abbracciare la vita in ogni angolo della terra. I suoi diari di viaggio si traducono in scatti davvero suggestivi, spesso autocelebrativi, ma come dargli torto?
Il web lo ha eletto come uno degli uomini più sexy e travolgenti, complici lo sguardo penetrante e una chioma che risveglia i sensi. Nato in Italia, il 25 novembre 1992, ha padre siciliano (di Canicattì), e madre olandese. In lui permane il profondo amore per la Sicilia, e a Ballando con le stelle 2018 ha presentato a tutti al sua adoratissima nonna! Vive ad Amsterdam, città che gli ha regalato una finestra sempre aperta sul mondo. Roma è la sua seconda città.
Giaro Giarratana è fidanzato?
Modello per importantissime passerelle, icona di stile e ispirazione per tantissimi uomini, con il suo animo cosmopolita ha conquistato velocemente la fama, online come nella vita di tutti i giorni. Corteggiatissimo e amante della vita solitaria come di quella mondana, non è fidanzato.
A Ballando con le stelle 2018, i rumors lo avrebbero voluto insieme alla bellissima ballerina con cui ha fatto coppia sino alla finalissima, Lucrezia Lando. Ma l’infatuazione mediatica sulla possibile liaison tra i due (alimentata da una palese intesa in pista) non si è pubblicamente tradotta in una storia ufficiale…
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giarogiarratana/?hl=it